Resi e Rimborsi

RESO PER RIPENSAMENTO

Il prodotto deve essere restituito integro sia nel corpo che nella confezione, dovrà essere riconsegnato qualsiasi oggetto presente nel cartone e non dovrà presentare segni di utilizzo, usura o rotture.

Il rimborso della somma spesa avviene sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare il pagamento in fase di acquisto.

Eventuali commissioni di pagamento (come i costi da sostenere per l'invio di un bonifico) verranno detratti dalla somma da rimborsare, assieme ai costi di spedizione sostenuti in fase di invio.

RESO PER DIFETTO DI VENDITA

Se hai ricevuto un prodotto sbagliato, o che differisce in qualcosa confronto a quanto ordinato, o se il prodotto da te acquistato risulta danneggiato, ti preghiamo di chiamarci al numero 320 0864844, o scriverci all'indirizzo email info@lucastoys.it indicandoci il problema e la volontà di rendere il prodotto in cambio di un rimborso totale.

In questo caso, la somma rimborsata è pari al 100% della somma spesa per l'acquisto, e qualsiasi commissione di pagamento resterà a carico del venditore.

n.b. se ricevete l'ordine in un collo (cartone) danneggiato, consigliamo di ritirare il prodotto firmando al corriere una RISERVA DI CONTROLLO, o rifiutarlo del tutto; effettuate una ripresa video del momento in cui il cartone viene aperto per avere una prova tangibile del fatto che il prodotto all'interno abbia subito realmente dei danni durante il trasporto.
Se non verrà eseguita questa procedura, il cliente non potrà provare al venditore di aver effettivamente ricevuto un prodotto danneggiato, e quindi il venditore non avrà alcun obbligo di emettere un rimborso.

 

 

TOP
AGGIUNTO AL CARRELLO:
AGGIUNTA FALLITA:
IL PRODOTTO E' STATO AGGIUNTO ALLA TUA LISTA DEI DESIDERI